Gentile Cliente ,
Di seguito, sono riportate informazioni sullo strumento Hairon, utili per la manutenzione dello stesso e, al contempo, esplicative della politica commerciale della nostra azienda: Hairgoals.
La garanzia
Ci raccomandiamo di registrare lo strumento sul nostro sito hairgoals.it solo in questo modo si attiverà la garanzia e potremo dar seguito alle richieste di assistenza che ci perverranno.
Nell’apposita sezione dedicata del nostro sito, è indicato il procedimento da seguire per l’attivazione della garanzia, che, una volta registrata, tutelerà il proprietario dello strumento (parrucchiere o cliente finale) qualora dovessero presentarsi anomalie.
La pulizia di Hairon
Dopo ogni utilizzo è raccomandata la pulizia sia dei piatti della piastra sia della scocca esterna , in corrispondenza dei fori per l’aria, al fine di preservare l’efficienza delle performances dello strumento.
I prodotti usati per lo styling dei capelli (fissatori, finish, cheratina), possono ostruire i fori e rovinare la scocca.
La semplice pulizia con un panno umido dopo l’uso, sarà sufficiente a rimuovere i residui, salvaguardando lo strumento preservandolo dall’usura e aumentandone la durata.
Le potenzialità di Hairon
Hairon è pratico e intuitivo da usare, così da risultare performante anche nelle mani meno esperte.
La sua natura doppia di ferro e piastra insieme, consente di creare acconciature lisce, ma anche pieghe mosse o molto mosse a seconda dell’inclinazione che si dà allo strumento. La potenza del calore unita alla forza dell’aria consente di dare volume alla piega senza il minimo sforzo.
Questo rende Hairon speciale e particolarmente adatto all’utilizzo domestico: l’eccezionale maneggevolezza dello strumento, dotato di una pratica pinza a chiusura dei piatti, permette di lavorare i capelli con grande disinvoltura e facilità. Non sarà, quindi, difficile per il parrucchiere, promuovere Hairon e venderlo all’utilizzatore/cliente finale.
Per qualunque dubbio potete chiamarci o scriverci all’indirizzo info@hairgoals.it