CONDIZIONI DI GARANZIA

La garanzia deve essere registrata sul sito ufficiale dall’utilizzatore, privato o azienda, entro 7 giorni dal primo utilizzo, o non oltre 28 giorni dalla data di acquisto.

La garanzia sarà valida, se corredata dal documento di acquisto e dal documento di avvenuta registrazione entro i termini sopraindicati.

Resta inteso che la data da inserire nella registrazione della garanzia  deve essere la stessa del documento fiscale e la garanzia decorre dalla data di emissione del documento.

N.B.

I prodotti usurati che non avranno compatibilità tra la data di registrazione e quella del difetto saranno respinti.

 

FLOW  

La garanzia ha durata di 6 mesi dalla data di registrazione per l’utilizzatore professionale  e 2 anni per il consumatore finale.

 

HAIRON

La garanzia ha durata di 12 mesi della registrazione per l’utilizzatore professionale e 2 anni per il consumatore finale.

 

Nel caso di strumenti per cui si richiede assistenza, usati, senza la registrazione della garanzia, verrà intesa la garanzia professionale (6 mesi) decorrenti dalla data di fattura di vendita emessa da HAIRGOALS al distributore.

N.B. Non sarà possibile fornire alcun tipo di assistenza in assenza della

registrazione.

 

Nell’apposita sezione dedicata del nostro sito, è indicato il procedimento

da seguire per l’attivazione della garanzia, che, una volta registrata, tutelerà il proprietario dello strumento (parrucchiere o cliente finale) qualora dovessero presentarsi anomalie.

Al cliente professionale, nel corso di validità della garanzia, Il ritiro verrà effettuato da Hairgoals direttamente presso il domicilio indicato, lo strumento sarà riparato o sostituito e riconsegnato al medesimo domicilio, senza alcun costo (sempre che lo strumento non presenti anomalie o

danni non riconosciuti in garanzia).

Sarà sempre fornito tutto il supporto necessario per gestire la pratica sulla

email: info@hairgoals.it 

 

Per quanto riguarda l’utilizzatore finale, in caso di difetti o malfunzionamenti, la spedizione presso il centro di assistenza indicato, sarà a suo carico, la riconsegna, verrà effettuata da Hairgoals.

 

Nel periodo in cui lo strumento è coperto da garanzia, in caso di richiesta di assistenza, l’utilizzatore dovrà inviare una email a info@hairgoals.it  oppure al numero Whatsapp +39 349 175 8299 ed allegare:

– Il documento d’acquisto;

– Il documento attestante l’attivazione della garanzia;

foto e/o video dello strumento;

– Un documento nel quale specifica il tipo di anomalia riscontrata.

 

La garanzia è applicabile esclusivamente in caso di difetti dei materiali e malfunzionamenti dello strumento, non riconducibili alla mancanza di manutenzione, di errato utilizzo o danno accidentale.

 

Le presenti condizioni, possono variare senza alcun preavviso.

it_IT